www.padrepioparla.it - Co.n Padre Pio Ilaria Onlus

 

 

www.padrepioparla.it

Comitato

CO.n Padre Pio Ilaria - Onlus

 

 

         

 

 

  • HOME

     

    Libro - Anche dal Paradiso Padre Pio ci parla

  • Home Libro
  • Comitato
  • Il Libro
  • Alcuni Scritti
  • Padre Pio
  • Librerie
  • Ordinazione

     

  • Libro Messaggi Co.n Padre Pio Ilaria Onlus

     

    Anche dal Paradiso Padre Pio ci parla

    Comitato CO.n Padre Pio Ilaria - onlus

    Il Libro

     

    Il Libro

    Anche dal Paradiso Padre Pio ci parla

    Questo libro è una raccolta di 52 messaggi scelti tra i molti che in oltre 45 anni Padre Pio senza molto clamore ha trasmesso e che ora, per suo espresso desiderio, vuole che si comincino a conoscere. Si tratta per lo più di messaggi personali, indirizzati all'interlocutore che è lì presente o per il quale scrive il messaggio. Sono trasmessi a volte oralmente, quando la persona è presente, a volte per iscritto quando questa è assente o quando vuole fargli questo ulteriore dono di un messaggio scritto di suo pugno.

    Ma molti di questi messaggi, anche se personali, presentano insegnamenti più grandi che vanno al di là della persona e diventano veri e propri insegnamenti per tutti gli uomini, cristiani e non, per tutti gli uomini di buona volontà.

    Ora Padre Pio vuole che che la sua voce sia portata anche a quelli che non hanno avuto la gioia e la fortuna di poterla ascoltare personalmente, per aiutare tutti gli uomini nel cammino verso la Luce e verso il Dio dell'Amore, il Dio che è l'Amore.

    E lo fa unendo ai messaggi d'amore un progetto d'amore per aiutare chi soffre.

     

     

     

     

    Il Libro

    Anche dal Paradiso Padre Pio ci parla

     

    La particolarità di questo libro sta nella straordinarietà dei messaggi che vengono trasmessi da un uomo che ormai, da oltre 40 anni, vive nel Mondo dei Giusti, al di là della vita e della morte, nella vera vita.

    Ma non si tratta di un uomo qualsiasi! Non di un grande della terra!

    Ma di uno dei più grandi e venerati santi che ha fatto della sua vita una totale offerta d'amore al Cristo che chiama suo Divino Maestro; di un uomo che è realmente stato una icona vivente della sofferenza, totalmente offerta per amore, imitazione di quel Cristo immolato che a lui, come al suo padre Francesco, ha fatto dono dei segni di quel sacrificio, delle stimmate della passione.

    Un uomo tanto grande, ma tanto umile che si considera soltanto un servo eterno di Dio.

    Sì, così spesso chiama se stesso nei messaggi: servo eterno di Dio. E per lui chiamarsi servo non è un semplice modo di dire, né un'espressione di falsa modestia. E se lui, che noi riteniamo grande, si considera solo un umile servo, come dobbiamo noi, ben più indegne creature, considerare noi stessi?

    Da quel mondo continua a guidare gli uomini, a lenire i loro dolori e le loro sofferenze, sia fisiche che spirituali. Questo libro è un piccolo contributo al suo grande lavoro.

     

     

     

    Aggiornato il: 05-02-18 .

    Created  by Michele Tavaglione